Blog Post

Offerta prestagionale per piscine fuori terra

  • Autore: ALESSANDRO MARI
  • 21 mar, 2022
Stai cercando una soluzione pratica e conveniente per arricchire il tuo giardino con una fantastica piscina fuori terra?
Abbiamo disponibile per te una conveniente offerta per l’acquisto del modello CLASSI H120 della nota marca Laghetto, che farà la gioia di grandi e piccini durante le lunghe giornate estive.
Ogni piscina di questa serie è completa di accessori e del necessario per l’installazione: struttura, filtro, sabbia, skimmer, tubi, motore per la filtrazione dell’acqua, bocchetta e tutti i tubi richiesti. Sono compresi anche la scaletta a 4 gradini per accedere facilmente alla piscina, una piattaforma sicura e un kit completo per la pulizia, comprensivo di retino, spazzola e asta telescopica.

La nostra offerta

Per l’acquisto di una piscina fuori terra Laghetto il prezzo da listino è di 5.000 € più I.V.A., mentre con la nostra offerta temporanea potrai acquistarla a soli 3.900 €, sempre tasse incluse. Il costo non prevede le spese di installazione da parte di un nostro tecnico.
Il kit che forniamo è completo di tutto il necessario per assemblaggio e attivazione, ma potrai comunque rivolgerti ai nostri esperti per assistenza, consulenze e consigli per mantenere la tua nuova piscina pulita e sicura.

Perché scegliere un piscina Laghetto

Laghetto è da oltre 40 anni uno dei marchi leader del settore in Italia, un’azienda che con tanta passione e alla ricerca continua di innovazioni per proporre soluzioni sempre più flessibili alla sua clientela.
Tutte le piscine vengono progettate con cura e precisione per essere facili da assemblare, resistenti nel tempo e sicure per bambini, adulti e anziani. La ricca varietà di modelli e la possibilità di fornire piscine con misure personalizzabili è un altro importante vantaggio, soprattutto se le dimensioni del tuo giardino non ti consentono di muoverti con troppo libertà.

Le piscine della linea Classic

Laghetto ha creato con anni di esperienza e sperimentazione una tecnologia che viene utilizzata nei suoi modelli della linea Classic Professional.
Le caratteristiche di queste piscine le rendono da anni un prodotto di qualità, in grado di soddisfare sia il singolo privato sia professionisti che organizzano eventi, concorsi e tornei in tutto il mondo. La flessibilità di installazione di queste piscine è sicuramente uno dei punti di forza, che permette di realizzare in brevi tempi impianti con misure personalizzabili a partire da 7,5 x 15 metri.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni, preventivi o per consulenze!
Autore: ALESSANDRO MARI 21 mar, 2022
Con la legge entrata in vigore nel febbraio 2021 la vendita di precursori chimici di esplosivi è vietata a privati e deve essere regolarmente tracciabile.
Autore: STEFANO MARI 21 mar, 2022
Culligan propone modelli di addolcitori ottimizzati e moderni, in grado di ridurre del 46% il consumo di acqua e corrente elettrica per la tua azienda.
Autore: ALESSANDRO MARI 21 mar, 2022
Pulire la tua piscina è diventato uno stress? Noi di Steall acque abbiamo i più moderni modelli di robot pulitori pronti per essere consegnati.
Altri post
Share by: